Le Notizie

Giovedì 30 Marzo 2017
L'On. Renata Polverini per il CAF CONF.A.S.I.
Si è svolto ieri 29 marzo presso il Centro Congressi Cavour in Roma il Convegno tecnico formativo organizzato dal CAF CONF.A.S.I. Srl.

L'Apertura dei lavori ha visto i saluti di Francesco La Ghezza, Presidente Nazionale della CONF.A.S.I., il quale ha relazionato sui nuovi servizi sindacali e sui risultati delle Sedi Territoriali a livello nazionale.

Il presidente La Ghezza ha concluso il suo intervento dando la parola all'On Renata Polverini che ha omaggiato la CONF.A.S.I. della sua presenza.

L'On. Renata Polverini ha dato il suo contributo all'evento con un intevento di elevata e rinomata competenza. La Deputata ha sottolineato l'importanza dei CAF, dei Sindacati e degli Enti di Patronato nei territori, definendoli "Presidi Sociali". In conclusione ha dichiarato che il suo impegno non si limiterà al saluto istituzionale, ma che si adopererà affinchè nelle commissioni preposte e nelle aule parlamentari vi sia sempre più rispetto per il lavoro svolto dai CAF e dalle associazioni Sindacali e di Categoria.

Succesivamente ha preso la parola Antonio Esposito, Amministratore Unico CAF CONF.A.S.I. srl., il quale ha relazionato sulle ispezioni effettuate presso le Sedi Periferiche dall'AUDIT esterno dell'Agenzia delle Entrate e sugli adempimenti gestionali relativi ai modelli 730 e DSU.

Nel corso della giornata sono state, in seguito, presentate le novita' del modello 730/2017 e gli approfondimenti tecnici relativi alla piattaforma software online a cura del Dr. Pino Sulcanese Responsabile Assistenza Fiscale del CAF CONF.A.S.I. Srl e del dr. Aldo Radano Componente Comitato Tecnico di Supporto della CONF.A.S.I..
torna all'archivio Le Notizie
© 2022 Conf.A.S.I. - P.IVA 12392501008 - Cod.Fisc. 97531800585 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy
Sesamo Software S.p.A.