Si informano tutti gli operatori delle sedi territoriali e tutti gli iscritti Conf.A.S.I. che è stato formalizzato un accordo quadro con l'Università Telematica Pegaso. (www.unipegaso.it). L’accordo si inserisce nel quadro del lavoro portato avanti dalla squadra del Comparto Scuola Conf.A.S.I., con l’obiettivo di ampliare maggiormente l’offerta formativa che le sedi territoriali potranno proporre ai propri tesserati.
E proprio, in quest’ottica di proselitismo che si inserisce l’accordo quadro stipulato: infatti, tutti coloro che saranno iscritti/tesserati al sindacato Conf.A.S.I. potranno usufruire della retta annuale agevolata al costo di € 2.000,00, anziché di € 3.000,00, che in alcuni periodi dell’anno, in base alle offerte commerciali di volta in volta comunicate dall'Università, potrà essere ulteriormente ridotta mediante la c.d. promo sindacati.
Si fa presente che poche organizzazioni sindacali godono di una convenzione a livello nazionale, come quella stipulata dalla Conf.A.S.I. e che sicuramente, se sfruttata, potrà essere una occasione di crescita.
Infatti, oltre a poter ampliare la platea degli iscritti / tesserati della Confederazione, ogni sede territoriale potrà anche proporre loro un’offerta formativa dell’Università Pegaso ad un costo convenzionato molto favorevole.
Per ulteriori dettagli i responsabili/operatori delle sedi territoriali potranno contattare la Dott.ssa Maria Luigia D’Arcangelo Responsabile Nazionale della Formazione della Conf.A.S.I. all’indirizzo E-mail formazione@confasi.it o al 331/7775034. |